Il salernitano Maresca ricoverato in ospedale dopo colpo alla testa durante match di serie B

Stampa
MarescaIl giocatore del Palermo, il salernitano Enzo Maresca, infortunatosi in uno scontro di gioco al 25′ del secondo tempo della gara contro il Pescara allo Stadio Adriatico, è stato trasportato per accertamenti in ambulanza all’ospedale civile «Spirito Santo». L’ex giocatore di Juventus e Torino, ha subito un colpo alla testa e dopo essere stato curato nell’infermeria dello stadio è stato trasferito nel nosocomio pescarese. Il giocatore è salito sull’ambulanza con le sue gambe e non sopra la barella.

La tac a cui è stato sottoposto il centrocampista siciliano ha dato infatti esito negativo. Il giocatore è tornato allo Stadio Adriatico ed è rientrato insieme con i compagni in Sicilia, a bordo di un charter in partenza dall’aeroporto di Pescara.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.