Le ‘eccellenze’ campane in vetrina in Costa Azzurra, si punta su prodotti agroalimentari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prodotti_agroalimentariSi svolgerà a Montecarlo domani e lunedì ‘Le eccellenze campane in Costa Azzurra’, evento promosso dall’assessorato allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive della Regione Campania. 25 aziende, selezionate attraverso uno specifico bando della Regione Campania ( 13 della provincia di Napoli; 6 della provincia di Salerno; 4 della provincia di Caserta; 1 della provincia di Avellino; 1 della provincia di Salerno), esporranno e presenteranno agli addetti ai lavori e ai visitatori i loro prodotti, presso il “Salon Bellevue” del Cafe de Paris.

“La strada vincente per il comparto agroalimentare campano è quella di puntare sulla qualità dei propri prodotti, valorizzandoli e veicolando quel ventaglio di peculiarità, come la tradizione e il collegamento con il territorio e con l’esperienza produttiva di zona, inimitabili da parte dei competitor stranieri. Ma non solo: occorre consolidare la vocazione all’internazionalizzazione del comparto agroalimentare, già oggi, per fatturato ed export tra i migliori del Mezzogiorno”, ha dichiarato l’assessore regionale alle Attività Produttive , Fulvio Martusciello. L’evento realizzato in collaborazione con la “Société des Bains de Mer de Montecarlo” prevede incontri con addetti ai lavori “B2B”, degustazioni, varie azioni di informazione e promozione. Nel “Salon Bellevue” sarà organizzata anche una esposizione di prodotti agroalimentari con un forte riferimento al territorio, con l’obiettivo di anche proporre i tanti itinerari enogastronomici possibili nella regione Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.