Peccati di gola da Techmania: la fontana di cioccolata seduce tutti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
uovoLa terza tappa dell’enjoy tour organizzato da Techmania, per favorire le sinergie con le aziende locali, ha conquistato tutti. Allo store dei “maniaci della tecnologia”, infatti, ieri sera si è tenuta la degustazione del cioccolato Delice.

Al latte, fondente e con le nocciole: le prelibatezze dell’azienda della famiglia Marrandino hanno sedotto tutti i presenti. Dai clienti fissi ai curiosi che per l’occasione hanno affollato lo store Techmania, dagli adulti a piccini, il cioccolato è andato a ruba con buona pace delle diete.

Attrazione dell’evento è stata la fontana di cioccolata dalla quale colava cacao fuso che poteva essere degustato con delle fragole: uno spettacolo per la vista, prima che per la gola.

Soddisfatti per l’esito della serata l’amministratore di Techmania, Andrea Milite, il consulente Roberto Napoli e la famiglia Marrandino, che per l’occasione ha omaggiato “i maniaci della tecnologa” con n uovo brandizzato decorato a mano

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.