Peccati di gola da Techmania: la fontana di cioccolata seduce tutti

Stampa
uovoLa terza tappa dell’enjoy tour organizzato da Techmania, per favorire le sinergie con le aziende locali, ha conquistato tutti. Allo store dei “maniaci della tecnologia”, infatti, ieri sera si è tenuta la degustazione del cioccolato Delice.

Al latte, fondente e con le nocciole: le prelibatezze dell’azienda della famiglia Marrandino hanno sedotto tutti i presenti. Dai clienti fissi ai curiosi che per l’occasione hanno affollato lo store Techmania, dagli adulti a piccini, il cioccolato è andato a ruba con buona pace delle diete.

Attrazione dell’evento è stata la fontana di cioccolata dalla quale colava cacao fuso che poteva essere degustato con delle fragole: uno spettacolo per la vista, prima che per la gola.

Soddisfatti per l’esito della serata l’amministratore di Techmania, Andrea Milite, il consulente Roberto Napoli e la famiglia Marrandino, che per l’occasione ha omaggiato “i maniaci della tecnologa” con n uovo brandizzato decorato a mano

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.