Salerno: CislOrienta, martedì nuovo incontro per 50 giovani studenti salernitani

Stampa

cislL’iniziativa CislOrienta, promossa dalla Segreteria Provinciale della Cisl di Salerno, per fornire, a titolo completamente gratuito, a tutti i figli degli iscritti alla organizzazione sindacale, un servizio di orientamento nella scelta del Corso di Laurea Universitaria all’interno dell’Ateneo Salernitano, in virtù delle numerosissime richieste giunte tramite il portale www.cislsalerno.it, riapre i suoi battenti e tiene il terzo appuntamento.

L’incontro, per il quale hanno già effettuato una prenotazione oltre 50 giovani studenti salernitani, si terrà martedì 25 Marzo, dalle 17 alle 19, all’interno della Sede Provinciale della Cisl di Salerno in via Zara 6. Come già avvenuto nei due precedenti appuntamenti, tutte le notizie e le informazioni saranno fornite dagli Operatori dell’Università degli Studi di Salerno.
“Il grande interesse per questa iniziativa”, dichiara Pasquale Passamano, segretario confederale della Cisl Salerno, “insieme alla partecipazione di tantissimi studenti alle prese con la delicata scelta del futuro percorso universitario, confermano la bontà della nostra scelta di mettere a disposizione degli iscritti un ulteriore servizio”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.