Salerno – Vietri, oggi la statale interessata dalla frana chiude dalle 14 alle 19

Stampa
strada_riaperta_dopo_frana_Salerno_vietri_6Frana Salerno – Vietri sul Mare, nuovi orari per oggi sabato 22 marzo. Infatti, per consentire particolari lavori di messa in sicurezza del costone, la strada provinciale che collega Vietri sul Mare a Salerno sarà  completamente chiusa al traffico dalle 14 alle 19. La circolazione veicolare sarà consentita dalle 19 alle 22.30.

Sull’argomento il sindaco De Luca a LIRATV ha detto: “Abbiamo promosso per lunedì una riunione con tutti i soggetti interessati per trovare una soluzione definitiva. L’unica cosa ragionevole sarebbe la presa in carico del costone roccioso da parte dell’Anas. Sabato pomeriggio si renderà necessaria una chiusura del tratto per circa 2-3 ore per un intervento più delicato. Dalla prossima settimana si conta di ridurre il fronte del cantiere, per poter poi aprire di notte il senso unico alternato in condizioni di maggiore sicurezza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.