Senatore Cardiello (FI): “Coda di Volpe” di Eboli, via libera agli ispettori ministeriali”

Stampa
Ecoballe_Coda_di_Volpe_EboliIl Senatore del Gruppo di Forza Italia Franco Cardiello è intervenuto in merito il sito di “Coda di Volpe” di  Eboli (SA). “Quando è in gioco la salute dei cittadini, il rispetto dell’ambiente e l’economia della Piana del Sele, non c’è colore politico che tenga. Ho presentato un’interrogazione parlamentare urgente per sapere quali utili interventi adotterà il Ministero per l’Ambiente al fine di ridare dignità alla nostra città. Eboli ha sempre dato, da città responsabile, un contributo per la risoluzione di problemi legati all’emergenza rifiuti.

“Con tre ex discariche presenti sul territorio – continua Cardiello – il sito di Coda di Volpe rappresenta uno schiaffo e una presa in giro per i cittadini, per gli operatori del comparto ortofrutticolo e le aziende bufaline della zona. Non è ammissibile un’ulteriore perdita di tempo in tal senso. Bisogna agire subito e trasferire le 7.000 balle rimaste, mettere in sicurezza e svuotare la vasca dal percolato. Fanno bene i residenti a lamentarsi, l’indifferenza non ripaga. Sono certo – conclude il Senatore – che arriveranno presto risposte. Su questa vicenda andrò fino in fondo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.