Vincenzo Inverso presidente prov.le collegio Salerno eletto nella direzione nazionale dell’UDC

Stampa
news_foto_43685_udc_bandieraIl presidente provinciale dell’Unione di centro di Salerno, Vincenzo Inverso è stato eletto stamane nella Direzione Nazionale dell’UDC, massimo organo di governo del partito nazionale, composto da 50 membri, più la delegazione parlamentare. Ringrazio gli amici e tutto il partito provinciale di Salerno, ha dichiarato Vincenzo Inverso, unitamente al Segretario Nazionale Lorenzo Cesa, al neo Presidente Gianpiero D’Alia e al nostro leader , Pierferdinando Casini per l’importante incarico che onorerò con il massimo impegno ad ogni livello di partecipazione, nel solco della concretezza e del cambiamento generazionale e meritocratico con il massimo delle attenzioni ai temi ed ai problemi reali del territorio ed a quelli che vivono gli uomini e le donne del nostro partito sul territorio”.

Un premio all’impegno ed alla concretezza delle idee che porta avanti  da anni e che negli ultimi tempi ha arricchito  con  passione  e scelte coraggiose. Un prestigioso riconoscimento, non solo formale , ma soprattutto sostanziale, in quanto rappresenterà con maggiore slancio  le legittime aspirazioni della provincia di Salerno e della Campania,  in un contesto di assoluto rilievo politico. Una voce libera, che potrà  amplificare e sostenere  tanti suggerimenti che arrivano non solo dalla base dell’UDC, ma anche dai tanti liberi cittadini alla ricerca di un ideale politico, sociale e culturale, deluso dalle aspettative e dalle speranze mal riposte in altri partiti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.