Vincenzo Inverso presidente prov.le collegio Salerno eletto nella direzione nazionale dell’UDC

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
news_foto_43685_udc_bandieraIl presidente provinciale dell’Unione di centro di Salerno, Vincenzo Inverso è stato eletto stamane nella Direzione Nazionale dell’UDC, massimo organo di governo del partito nazionale, composto da 50 membri, più la delegazione parlamentare. Ringrazio gli amici e tutto il partito provinciale di Salerno, ha dichiarato Vincenzo Inverso, unitamente al Segretario Nazionale Lorenzo Cesa, al neo Presidente Gianpiero D’Alia e al nostro leader , Pierferdinando Casini per l’importante incarico che onorerò con il massimo impegno ad ogni livello di partecipazione, nel solco della concretezza e del cambiamento generazionale e meritocratico con il massimo delle attenzioni ai temi ed ai problemi reali del territorio ed a quelli che vivono gli uomini e le donne del nostro partito sul territorio”.

Un premio all’impegno ed alla concretezza delle idee che porta avanti  da anni e che negli ultimi tempi ha arricchito  con  passione  e scelte coraggiose. Un prestigioso riconoscimento, non solo formale , ma soprattutto sostanziale, in quanto rappresenterà con maggiore slancio  le legittime aspirazioni della provincia di Salerno e della Campania,  in un contesto di assoluto rilievo politico. Una voce libera, che potrà  amplificare e sostenere  tanti suggerimenti che arrivano non solo dalla base dell’UDC, ma anche dai tanti liberi cittadini alla ricerca di un ideale politico, sociale e culturale, deluso dalle aspettative e dalle speranze mal riposte in altri partiti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.