Basket: momento nero per il Delta Salerno che cade ancora, S.Nicola si impone 89-64

Stampa
Basket_Delta_Salerno_azioneSabato di campionato amaro per il Delta Basket Salerno. La squadra cara al presidente Luciano Pierri perde nettamente sul campo del San Nicola Cedri ed incassa la terza sconfitta consecutiva. I salernitani, già privi dello squalificato Attianese e dell’infortunato Santucci, perdono nel corso della gara anche Iannicelli, vittima di un infortunio alla caviglia. Con un roster decimato e di fronte ad una squadra in grande spolvero, decisa a conquistare i due punti per allontanarsi dall’ultima posizione in classifica, per coach Caccavo e la sua squadra c’è stato poco da fare. Delta in partita solo nel primo quarto, chiusosi sul 26-17 per i locali.

Già nella seconda frazione Antonucci e soci hanno perso contatto scivolando a -24 (50-26). Ancora peggio le cose sono andate al ritorno in campo dopo l’intervallo lungo. Delta completamente fuori dalla partita, incapace di arginare l’energia dei padroni di casa che si portavano sul 71-36 al suono della terza sirena. Nel quarto periodo si giocava solo per onor di firma ed il Delta riusciva a ridurre in parte il pesante svantaggio. La gara si concludeva sul punteggio di 89-64 per la squadra di casa. Un Delta irriconoscibile e decimato da assenze ed infortuni chiude una settimana da incubo con tre sconfitte di fila che ne hanno frenato l’ascesa in classifica. Ora i bluarancio devono rialzare la testa in occasione del prossimo match interno in programma domenica 30 marzo (ore 18) contro Montediprocida.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.