Gregucci elogia la squadra: “Il miglior primo tempo visto all’Arechi”

Stampa
Salernitana_Catanzaro_17_GregucciL’allenatore della Salernitana Angelo Gregucci è soddisfatto a metà della partita disputata dai suoi uomini. Il pareggio soddisfa solo per la prestazione offerta da Mendicino e compagni ma c’è forte rammarico per non aver conquistato l’intera posta in palio. Il primo tempo è stato il migliore che ho visto all’Arechi. La squadra riconosceva le trame ed anche l’atteggiamento è stato perfetto. Purtroppo non siamo stati fortunati a concretizzare.Nel secondo tempo potevamo fare sicuramente meglio”Gregucci poi entra nello specifico: “Abbiamo perso lucidità nel finale di gara buttando al vento qualche pallone di troppo.

Dobbiamo sottolineare che abbiamo affrontato una squadra che ha molti punti in più di noi in classifica ma che ha tirato in porta una sola volta su un tiro cross”. Sulle mosse tattiche il mister ha così motivato le proprie scelte: “Ho schiarato in campo un attacco un po’ più pesante cercando di mantenere comunque gli equilibri. Potevamo essere più precisi sugli esterni mettendo al centro qualche pallone di maggior qualità per le punte. Alla squadra – ha sottolineato Gregucci – faccio comunque i complimenti ma se non fai gol le partite non si vincono. Il Catanzaro subisce poco ed oggi abbiamo capito perché: tiene bene al centro difendendosi egregiamente. Avremmo dovuto scardinarli nel primo tempo quando abbiamo profuso il massimo sforzo”. 

 

GUARDA L’INTERVISTA A MISTER ANGELO GREGUCCI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.