Hockey: la CRESH Eboli ritorna alla vittoria, successo nella trasferta di Moden

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cresh_eboliNonostante una formazione di emergenza con tanti assenti per infortuni ed indisponibilità, la CRESH Eboli riesce a conquistare tre punti preziosi sulla pista di Modena. Il quintetto base ha disputato tutti i 50 minuti vista l’impossibilità a poter effettuare cambi. La CRESH passa in vantaggio con una combinazione veloce dei due cugini Gallotta che porta a realizzare il giovane under 17 Davide al 6′ del p.t. Al 14′ l’ Amtori Modena riagguanta il pareggio con un goal rocambolesco di Moschetti.

Nel secondo tempo la CRESH prova a colpire in contropiede la squadra di casa senza però concretizzare. Al 23′ del s.t. al 10 fallo di squadra dei padroni di casa il bomber Marzella cerca di colpire e chiudere il match ma il portiere si oppone con grinta per ben due volte. La vittoria per la squadra eburina arriva con un diagonale del rientrante Gallotta V. ad 1′ e 30″ dal termine della gara. Stoici Sabetta e Marzella che nonostante gli infortuni del primo tempo, hanno stretto i denti e portato a termine la gara dando il proprio contributo in maniera determinante. “Sono felice perchè finalmente abbiamo giocato un hockey concreto fatto di sacrificio e intelligenza ” così commenta mister Gallotta nel dopogara ” Avevo chiesto pazienza e la squadra nel finale è stata premiata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.