L’analisi tattica: il Catanzaro raggiunge l’obiettivo, fermare la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Catanzaro_14Buona la partenza della Salernitana, buon pressing in avvio di gara. Gran movimento di Fofana ad inizio partita. Il primo tiro verso lo specchio della porta lo scaglia Volpe con il portiere che si rifugia in angolo. Alza il ritmo la Salernitana con il solito Fofana che pecca di egoismo al nono minuto preferendo la conclusione personale anzichè servire Mendicino molto più libero. Il Catanzaro si affida al contropiede ma senza impensierire più di tanto Gori. Col passare dei minuti il Catanzaro prende le misure alla Salernitana palleggiando meglio e facendo correre a vuoto alcuni granata.

Partita dai due volti nel primo tempo con tanti interventi duri e quattro ammoniti, Vacca e Sabatino per il Catanzaro, Tuia e Foggia per i granata. Nella ripresa nessun cambio. Il Catanzaro abbassa il baricentro ed opera il raddoppio sistematico su Foggia. La Salernitana prova a spingere ma trova pochi spazi. Su calcio piazzato i calabresi impensieriscono la Salernitana. Gregucci manda nella mischia Gustavo al posto di Fofana. In campo anche Mounard al posto di Volpe con la Salernitana che schiaccia il Catanzaro nella sua metà campo anche se la difesa rimane troppo distante dagli altri reparti. Il Catanzaro impedisce alla Salernitana di giocare e riesce nel suo intento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.