Le pagelle: bene Bianchi e Volpe, Foggia non entusiasma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Catanzaro_32Tutti sottotono nei granata quest’ oggi contro il Catanzaro. Pochi a salvarsi dal grigiore generale tra i quali Bianchi e Volpe. Male anche Mendicino e Fofana. In ombra Foggia.

 Gori 6: pomeriggio tutto sommato tranquillo, si fa notare per un intervento nella ripresa sul primo palo

 Scalise 6: rispetto alle precedenti gare rimane spesso bloccato in difesa per mantenere la posizione e tenere d’occhio gli attaccanti ospiti.

Bianchi 6: puntuale ogni suo intervento difensivo-

Tuia 5,5: gioca una buona gara, peccato per un cartellino giallo che poteva evitare. Un errore nella ripresa che poteva costare caro.

Piva 6: non commette errori giocando una discreta gara.

Perpetuini 6: rafforza la linea mediana dando il suo contributo. Molto abile in fase di interdizione (Montervino s.v.)

Pestrin 6: disputa una partita attenta ma poco propositiva

Volpe 6,5: prima vera conclusione in porta con la sua firma. Disputa una buona partita (Mounard s.v.)

Foggia 5,5: si spegne dopo una ventina di minuti accettabili, soffre anche i continui raddoppi degli avversari.

Mendicino 5: troppo lontano dal vivo del gioco e poche opportunità per l’attaccante.

Fofana 5,5: corre molto, sgomita ma non è concreto negli ultimi sedici metri (Gustavo 5 da subito spina nel fianco della difesa calabrese ma questa volta non tira fuori nulla dal cilindro)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.