Lotito non fa drammi: “Serviva maggior cinismo sotto porta. Pensiamo alle prossime finali”

Stampa
Salernitana_LotitoAmareggiato il Presidente della Salernitana Claudio Lotito, presente in Tribuna per assistere al match tra granata e Catanzaro. Il numero uno del Club non rimprovera nulla alla sua squadra scesa in campo con il piglio giusto ma poco cinica nel finalizzare le occasioni create: “In rapporto al volume di gioco prodotto avremmo sicuramente meritato qualcosa di più ma se la palla non la butti dentro pareggi una partita che a conti fatti ci sta stretta”.

Lotito non esprime pareri negativi sulla formazione schierata in campo da Mister Gregucci: “I ragazzi che hanno giocato hanno messo in campo tanta grinta ed agonismo. Purtroppo è mancato un po’ di cinismo e di concentrazione sotto porta. L’approccio è stato buono ed il gruppo ha dimostrato di essere determinato nel voler portare a casa il risultato. E’ ancata lucidità nelle conclusioni ma questa è una squadra che dirà la sua fino alla fine del campionato. Il Catanzaro ha giocato in 10 uomini dietro la linea della palla e noi abbiamo sprecato quelle 2-3 occasioni nitide create”.

Lotito parla anche della condizione fisica della Salernitana: In concordato con allenatore e Direttore Sportivo abbiamo fatto un richiamo fisico anche sulla preparazione e stiamo per un ragionamento a lungo termine in vista dei play off. L’importante sarà arrivare il più in alto possibile in classifica proprio per cominciare questa mini competizione in casa. Ci aspettano 5 finali – ha detto Lotito – in più c’è quella di Coppa Italia alla quale teniamo molto. Dovremmo trarre il massimo possibile da tutto”.

La chiusura Lotito la riserva sul manto erboso dell’Arechi sgombrando il campo dall’ipotesi di un prato in erba semi-sintetica: “Nessuna erba artificiale sarà installata nel nostro stadio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.