Pallanuoto: trasferta siciliana amara per la Rari Nantes Salerno, vince Muri Antichi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pallanuoto_rari_nantes_generica_buonaRimanda ancora una volta l’appuntamento con i primi punti esterni stagionali la Rari Nantes Salerno che esce sconfitta dalla piscina “Scuderi” di Catania per mano della Polisportiva Muri Antichi. I giallorossi pagano un approccio sottotono all’incontro, con ben quattro marcature subite già nel primo parziale del match. Inutili i tentativi di rimonta da parte di Biancardi e compagni, con gli etnei sempre a menare le danze ed a rintuzzare i tentativi salernitani di rientrare nel match. Finisce 11-8 per il sette di Caruso che rilancia le proprie ambizioni in ottica permanenza in categoria.

Non fa drammi il tecnico salernitano Mario Grieco, convinto che prima o poi la squadra riuscirà a sbloccarsi anche lontano dalle acque amiche della “Vitale” ed ottenere le prime gioie in trasferta del campionato: “Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo pagato qualche errore di troppo in attacco che alla lunga ci ha penalizzato. Gli episodi nel momento clou del match ci hanno girato a sfavore, ma potevamo fare sicuramente meglio. Mi conforta che le squadre sotto di noi non abbiano fatto risultato, in questo modo abbiamo mantenuto inalterate le distanze dalla zona a rischio”.

 

TABELLINO POLISPORTIVA MURI ANTICHI – RARI NANTES SALERNO 11-8

 

Pol. Muri Antichi: Ursino, Carchiolo 2, Scuderi 2, Panovac 2, Alessi, Scicali, Scirè, Scebba 3, Zappalà, Indelicato, Sfogliano 1, Strano, Muscuso 1. All. Caruso.

RN Salerno: Ferrigno, Ingrosso, Giordano 1, G. Esposito, Pasca, C. Esposito 2, Bernaudo, Biancardi, Gallozzi 2, Vuolo 1, White 1, Parilli, Russo 1. All. Grieco.

Arbitri: Barbera e Sgarra

Note. Parziali 4-2, 2-3, 3-1, 2-2. Nessuno è uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Muri 3/5 e Salerno 5/6. Spettatori 200 circa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.