Asl Salerno: nuove attrezzature per gli ospedali di Pagani ed Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
asl_salerno_Il direttore generale Antonio Squillante a testimonianza dell’impegno finalizzato al miglioramento tecnologico delle strutture aziendali nella seduta di venerdì 21 marzo ha deliberato l’acquisizione di attrezzature per ulteriori unità operative delle strutture ospedaliere dell’Asl Salerno, per un importo complessivo pari a circa 250 mila euro.   Le attrezzature per le quali è stata aggiudicata l’acquisizione sono state:

–        Attrezzature per l’U.O.C. di Anestesia e Rianimazione del P.O. di Pagani;

–        Attrezzature per l’U.O. di Nefrologia e Dialisi del P.O. Maria SS. Addolorata di Eboli;

Il direttore generale dichiara: “Queste ulteriori acquisizioni testimoniano l’impegno costante di questa Direzione strategica al miglioramento della risposta alla domanda di salute dei cittadini dell’intera provincia di Salerno al di là di sterili polemiche e di posizioni pretestuose che ci vorrebbero impegnati a favorire un territorio della Provincia piuttosto che un altro. Questa Direzione, invece, continuerà, compatibilmente con le risorse assegnate a dare risposte univoche al fine di omogeneizzare la qualità dei servizi sanitari dell’intera provincia.” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.