Castel San Giorgio: picchiava i genitori per avere i soldi per comprarsi da bere, 28enne arrestata per maltrattamenti in famiglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
violenza_sulle_donneI carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio (SA) hanno arrestato una 28enne  del luogo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore (SA) per maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali. Il provvedimento è scaturito dalla piena concordanza dell’Autorità Giudiziaria con le risultanze investigative acquisite a seguito della denuncia sporta dai genitori della giovane; le indagini hanno infatti permesso di documentare che la 28enne, con seri problemi di alcolismo, in più occasioni, al rifiuto di consegnarle il denaro per l’acquisto di sostanze alcoliche, aveva procurato loro lesioni personali, vessandoli ripetutamente e costringendoli ad un regime di vita intollerabile. L’arrestata è stata condotta, in regime di arresti domiciliari, presso una comunità di recupero. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.