In migliaia alla Feltrinelli per la «verità» di Rocco Hunt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
33
Stampa
Folla_Rocco_Hunt_FeltrinelliIn migliaia a Salerno, alla Feltrinelli per Rocco Hunt. Il poeta urbano dopo il trionfo ottenuto nella categoria giovani al Festival di Sanremo con «Nu juorno buono» si prepara a ripetere il successo con un nuovo album «‘A verità». E’ stato un vero e proprio bagno di folla per il giovanissimo rapper salernitano. Il tour dei firmacopie ha avuto così ufficialmente inizio e la prima tappa ‘giocata in casa’ è riuscita a mobilitare tantissime persone, nonostante il maltempo: l’artista, a quanto pare, ha messo d’accordo tutti, fan giovani e meno giovani .

E’ stato bello tornare qui a Salerno”, ha commentato il giovane rapper salernitano alla tv locale, prima di raccontare un po’ della sua avventura sanremese e di quanto sia stata importante per la sua carriera d’artista. Rocco Hunt dopo la vittoria a Sanremo con “Nu Juorno Buono” è soddisfatto, lo si vede chiaramente, soprattutto quando annovera le numerose collaborazioni presenti all’interno di ‘A’ verità’ tra cui quella con Eros Ramazzotti. E Rocco, sulla sua pagina Facebook ufficiale ha voluto ringraziare così i suoi fan: «#Hunters grazie di tutto! Salerno senecaduta! »

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.