In migliaia alla Feltrinelli per la «verità» di Rocco Hunt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
33
Stampa
Folla_Rocco_Hunt_FeltrinelliIn migliaia a Salerno, alla Feltrinelli per Rocco Hunt. Il poeta urbano dopo il trionfo ottenuto nella categoria giovani al Festival di Sanremo con «Nu juorno buono» si prepara a ripetere il successo con un nuovo album «‘A verità». E’ stato un vero e proprio bagno di folla per il giovanissimo rapper salernitano. Il tour dei firmacopie ha avuto così ufficialmente inizio e la prima tappa ‘giocata in casa’ è riuscita a mobilitare tantissime persone, nonostante il maltempo: l’artista, a quanto pare, ha messo d’accordo tutti, fan giovani e meno giovani .

E’ stato bello tornare qui a Salerno”, ha commentato il giovane rapper salernitano alla tv locale, prima di raccontare un po’ della sua avventura sanremese e di quanto sia stata importante per la sua carriera d’artista. Rocco Hunt dopo la vittoria a Sanremo con “Nu Juorno Buono” è soddisfatto, lo si vede chiaramente, soprattutto quando annovera le numerose collaborazioni presenti all’interno di ‘A’ verità’ tra cui quella con Eros Ramazzotti. E Rocco, sulla sua pagina Facebook ufficiale ha voluto ringraziare così i suoi fan: «#Hunters grazie di tutto! Salerno senecaduta! »

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.