“Perchè finanzi la Salernitana?” Ultras laziali inseriscono i granata tra le domande a Claudio Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Lotito_vatteneSembra voler proseguire senza indugi la diatriba tra tifo biancoceleste e Claudio Lotito. Assenti in curva Nord gli striscioni, anticipati nel corso della settimana, con le famose domande al patron della Lazio. Il Gruppo Operativo di Sicurezza non ha permesso ai tifosi di esporli, così da spingere gli ultras della Nord a srotolare gli striscioni attorno allo Stadio dei Marmi. Tanti i quesiti rivolti a Lotito tra cui anche il perchè si continui a finanziare la Salernitana con 1,5 milioni.

Queste le domande rivolte al patron: 

1) “Perché non viene fatto un aumento di capitale?”

2) ”Perché chiede pazienza ai tifosi quando li hai schifati a Varsavia?”

3) “Perché paga così tanto un avvocato che perde tante, troppe cause, con i soldi della Lazio?”

4) “Perché finanziamo con 1,5 milioni di euro la Salernitana?”

5) “Se 40.000 persone continuano a contesta’, quanti ne vuoi denuncia’?”

6) “Perché non vuole costruire lo stadio se non sulle sue proprietà?”

7) “Per lui è regia occulta e cospirazione, per noi solo amore e passione. Perciò questa l”unica domanda che ti faremo mai: ma quando te ne vai?”

La rabbia della Nord parla di censura: Se avessimo fatto entrare venti striscioni di elogio per la presidenza, credete che si sarebbe creato questo problema?”, si chiedono i sostenitori biancocelesti. E si rispondono anche. Parlano di protesta civile, mediante slogan, come consuetudine. Sostengono di essere vittime di censura e che, se i tifosi non sono nello stadio, allora la vera Lazio, l’essenza della Lazio, è fuori. Non c’è dialogo, non può esserci. Poi, la decisione più dolorosa: la Nord resterà fuori dallo stadio fino a fine campionato. Il perché “Non vogliamo rafforzare Lotito, ormai la situazione è degenerata”.

Fonte lazionews24.com

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.