Ruba auto e scappa, i Carabinieri lo bloccano e lui dice: “Mi serviva solo un passaggio”

Stampa
carabinieri_auto_in_giroQuella che doveva essere una tranquilla domenica di marzo, si è invece trasformata in una giornata piuttosto movimentata per due persone. Il primo è un 29enne di San Severino di Centola che non ha più trovato la sua auto che aveva regolarmente parcheggiato. Il secondo è un 40enne di Palermo che si trovava in zona, il quale ha pensato bene di rubare, da un piazzale di San Severino di Centola, la Toyota Yaris del giovane.

A questo punto, a rovinare i piano dell’uomo e a rasserenare la giornata del ragazzo, ci hanno pensato i Carabinieri della Compagnia di Sapri che, dopo aver tempestivamente approntato il dispositivo lungo le arterie della giurisdizione, hanno intercettato la Yaris sulla SP 430 che si dirigeva, a tutta velocità, verso nord. Così la pattuglia dell’aliquota Radiomobile, dopo aver inseguito e bloccato l’auto, ha tratto in arresto l’uomo che, alla vista dei militari, ha dichiarato che gli serviva semplicemente un passaggio! L’auto è stata, ovviamente, riconsegnata al legittimo proprietario che così è potuto tornare a casa per festeggiare la domenica … e smaltire la paura!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.