Acqua: Caldoro difende la Gori. Landolfi (PD): “Regione difenda interessi pubblici e non di società”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Landolfi_PD_Salerno“Il presidente della giunta regionale, Stefano Caldoro, ha affermato che la GORI rappresenta un interlocutore privilegiato in quanto unico riferimento certo nel panorama regionale. Dal momento che sul tavolo c’è la legge regionale per il riordino del servizio idrico, le affermazioni di Caldoro sono gravi e preoccupanti. Siamo di fronte ad un disegno di legge ispirato al centralismo regionale che non tiene conto del ruolo delle autonomie locali”. E’ quanto sostiene in una nota il Segretario provinciale del PD di Salerno Nicola Landolfi.

“E’ evidente la volontà di appaltare la gestione del servizio idrico al privato e di allontanare le decisioni dai comuni, disconoscendone le competenze come proprietari delle reti e come rappresentanti dei cittadini, in aperto contrasto con lo spirito referendario. Dalla Regione ci aspettiamo la difesa degli interessi pubblici e non la salvaguardia di una società che punta a fare profitti a spese della collettività e che in questi anni si è rivelata un inefficiente carrozzone politico. Con il gruppo regionale del Partito Democratico, i nostri amministratori e tutti i rappresentanti degli enti territoriali facciamo sentire in maniera inequivocabile la nostra voce!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.