Apertura Distinti, CCSC: “Società sempre più innamorata della Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Centro_Coordinamento_CCSCIl Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, dopo aver portato avanti un dialogo proficuo e costruttivo con la società nel corso di queste settimane, accoglie con gioia la notizia dell’apertura dei distinti in occasione della prossima partita casalinga e ringrazia ufficialmente la proprietà attraverso una lettera che riportiamo di seguito: “Con il passare del tempo stiamo ammirando le potenzialità di una società che, giorno dopo giorno, sta innamorandosi sempre di più della città di Salerno e di una tifoseria che ha pochi eguali in Italia. Abbinare i risultati sportivi ad una serie di iniziative promozionali così importanti non può che rendere orgogliosi e soddisfatti coloro che, come noi, da tempo speravano di rivedere allo stadio giovani, studenti e famiglie, soprattutto ora che la nostra squadra del cuore ha bisogno dell’apporto del cosiddetto dodicesimo uomo.
Il dialogo costruttivo non può che fare il bene della Salernitana e siamo convinti che quanto accaduto oggi possa essere soltanto un punto di partenza e non un punto di arrivo. Insieme possiamo costruire grandi cose e ci sono tutte le potenzialità per rivedere la Salernitana nelle categorie che merita da sempre: una città meravigliosa, una società seria e competente, una dirigenza ed un allenatore con esperienza e cultura sportiva, un’amministrazione comunale attenta alle dinamiche della squadra di calcio e,soprattutto, una tifoseria che può far vincere le partite da sola. Grazie Lotito, grazie Mezzaroma, ora tocca a tutta la tifoseria mettere da parte qualsivoglia polemica e malumore in nome del bene comune, tutti insieme per riprenderci sul campo quanto ci spetta: ora e sempre forza Salernitana!”.
 
Ufficio Stampa CCSC
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Condivido pienamente quanto scritto in questa superba lettera. Stiamo vicini alla società, alla squadra, e come al solito sottoscriviamo in massa, come atto di fede, l’abbonamento per l’amata SALERNITANA.
    Questa meravigliosa ed ineguagliabile tifoseria, se compatta, può far vincere da sola le partite.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.