Campania (SA): avviati i lavori per la costruzione di 6 alloggi di E.R.P.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Commissario_IACP_Luigi_GrimaldiIl Commissario Straordinario IACP Salerno Dott. Luigi Grimaldi rende noto che sono stati avviati i lavori per la costruzione di 6 alloggi dell’IACP Salerno nel Comune di Campagna, alla frazione Piantito. L’intervento rappresenta una risposta concreta dell’Ente ai bisogni dei cittadini, nella specie quelli dei comuni con significative problematiche abitative. Gli alloggi saranno dotati di tutti i moderni strumenti costruttivi, in adesione alle politiche abitative integrate sul territorio.

“Assicurare il bene casa, soprattutto in un momento di gravissima crisi  economica come quella attuale – dice Grimaldi – , rappresenta una priorità per l’Iacp che, seppure in regime di Commissariamento Straordinario. Ci tengo a sottolineare che l’intervento costruttivo è stato realizzato con finanziamento della Legge n.67\’88 biennio 90-91. La gestione oculata delle risorse dell’Ente e la collaborazione istituzionale con gli Enti interessati – continua –  consentirà all’Ente da me diretto di programmare e costruire altri alloggi”.  “Ringrazio tutti i soggetti che hanno fornito un significativo contributo per conseguire l’obiettivo: la Regione Campania, il Sindaco ed il Personale del Comune di Campagna, i Dirigenti ed il Personale dell’I.A.C.P., le Imprese e le maestranze che realizzeranno l’intervento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.