Il Ministro dell’Ambiente Galletti il 10 Aprile in Provincia di Salerno

Stampa
Ministro_Ambiente_GallettiSu invito del Presidente provinciale dell’UDC, Vincenzo Inverso, il Ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti sarà il 10 aprile prossimo in provincia di Salerno per una visita istituzionale, di cui si allega in sintesi il programma:

ore 14 BATTIPAGLIA. Il Ministro Galletti interverrà, presso l’azienda Nappi Sud Spa di Battipaglia, alla Giornata Nazionale del Riciclo, promossa dal Comieco, il Consorzio nazionale del recupero e riciclo della carta e del cartone. Nell’occasione, incontrerà le scolaresche e le autorità politiche, civili e militari del territorio.

ore 16.30 POLLICA. Comune di Pollica-Acciaroli. Incontro su “Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, tra terra e mare”, organizzato dal Sindaco Stefano Pisani.

ore 18.30 EBOLI. A conclusione della giornata, il Ministro dell’Ambiente presso l’Istituto Agrario incontrerà la comunità agricola ed agroalimentare di Salerno, partecipando ad una iniziativa dedicata al tema del Dissesto idrogeologico, promossa dal Presidente del Consorzio di Bacino Destra Sele, Vito Busillo

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.