#NonciFermatetour arriva a Salerno: il Parlamento si trasferisce a Piazza Portanova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
bandiera_Movimento_5_Stelle_2“Ci trasferiamo a lavorare fuori dal Palazzo, incontriamo cittadini, informiamo persone su ciò che accade nelle stanze del potere, raccontiamo come la Casta abbia trasformato l’Italia in un bancomat da saccheggiare”. Arriva anche a Salerno, mercoledì 26 marzo, alle ore 19 a piazza Portanova, il #NonciFermatetour, il giro d’Italia organizzato dai  parlamentari del “Movimento 5 Stelle” sospesi dall’ufficio di Presidenza della Camera dopo aver occupato i banchi del governo in occasione dell’approvazione del decreto Imu-Bankitalia. Decreto che ha regalato 7,5 miliardi alle banche private, decreto passato solo grazie alla Presidente Laura Boldrini che, a poche ore dalla scadenza, con un colpo di mano, anzi di ghigliottina, mise a tacere il Parlamento.

I portavoce, che dal 17 marzo stanno girando, da nord a sud, tutta l’Italia in camper, incontreranno i cittadini a Piazza Portanova a partire dalle ore 19. Nella pubblica agorà saranno presenti i “sospesi” Alessandro Di Battista, Ferdinando Alberti, Massimo Artini, Massimo Baroni, Silvia Benedetti, Laura Castelli, Diego De Lorenzo, Ivan Della Valle, Vittorio Ferraresi, Giorgio Sorial e Simone Valente. Saranno presenti anche i parlamentari salernitani Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Mimmo Pisano e Angelo Tofalo e quelli campani Luigi Di Maio, Roberto Fico, Vega Colonnese, Luigi Gallo, Salvatore Micillo, Carlo Sibilia, Vilma Moronese, Paola Nugnes, Bartolomeo Pepe e  Sergio Puglia. Il gazebo del Movimento 5 stelle Salerno sarà allestito dagli attivisti, sempre a Piazza Portanova, a partire dalle ore 17.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.