Salerno: l’Ass. “Le Ali della Libertà” in Piazza per la manifestazione “Fiori d’Azzurro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_fioriL’Associazione di Promozione Sociale “Le Ali della Libertà Salerno” con sede a Salerno in Va dei Principati, 78 – 84122 C/o Lg Multiservice. Sabato 12 e domenica 13 Aprile 2014 in collaborazione con il Telefono Azzurro sarà presente in Piazza Caduti di Brescia “quartiere Pastena” Salerno con un punto per la Manifestazione Fiori d’Azzurro. Tale manifestazione è a livello nazionale e organizza giornate di sensibilizzazione per la raccolta fondi contro il maltrattamento minorile. Inoltre l’Associazione Le Ali della Libertà Salerno, è attiva su vari tematiche, tra i più importanti settori si citano:

– Sportello d’Ascolto contro la violenza e il maltrattamento delle persone a 360°;

– Sostegno Relazionale a tutte le fasce d’utenza;

– Tutela dei diritti civili, sociali, ma in particolar modo della salute;

– Tutela del consumatore;

– Sportello inquadramento affidamenti/adozioni;

– Aiuto disbrigo pratiche sociali, fiscali, patronato, agevolazioni previste dallo Stato Italiano

– Sportello Assunzioni di colf e badanti;

Inoltre l’associazione è alla ricerca di volontari disposti a concedere un pò del loro tempo libero, per le varie attività organizzate dall’associazione tra cui assistenza domiciliare per accompagnamento, aiuto nel disbrigo faccende quotidiane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.