Scafati: sosta selvaggia, Sindaco Aliberti: “Adesso basta, si passi alle maniere forti!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sosta_selvaggiaIl Sindaco Pasquale Aliberti,  a seguito di un giro di perlustrazione delle vie cittadine e riscontrando uno stato di illegalità diffusa, già segnalato da molti cittadini, ha inviato una nota al comandante della Polizia Municipale, affinchè siano riorganizzati, quanto prima, gli agenti del locale comando ed elevate le opportune contravvenzioni, per ripristinare l’ordine degno di un paese civile.  Di seguito il testo della missiva:

Egregio comandante, in mattinata ho avuto modo di girare a lungo a piedi per le vie cittadine, per rendermi conto di quanto segnalatomi da molti cittadini ovvero che i marciapiedi delle nostre strade sono praticamente impraticabili, a causa di due questioni precise: l’occupazione da parte dei commercianti e la sosta selvaggia. Da primo cittadino ho provato letteralmente vergogna per questo stato di illegalità diffusa, con esagerazioni che vanno oltre ogni limite: i marciapiedi sono occupati da mercanzia di ogni tipo, rendendo le strade simili a mercati non autorizzati; inoltre, ad ogni ora del giorno è possibile trovare autoveicoli in sosta selvaggia su strisce e marciapiedi, in doppia e talvolta anche terza fila. 

E’ impensabile che, a fronte di questo stato di cose, non vengano elevate contravvenzioni e non si facciano rispettare le regole del vivere civile.  Pur nutrendo piena fiducia nel Suo operato quotidiano, le chiedo pertanto di voler organizzare gli agenti di Polizia Municipale in modo che debbano girare a piedi, verificare quanto riferito ed elevare contravvenzioni: il permanere di questo stato di cose non è degno di un paese civile. Resto pertanto in attesa di urgente riscontro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.