A Frosinone esame da grande. I Granata devono raddoppiare i punti conquistati nel girone d’andata

Stampa
Salernitana_Catanzaro_5Frosinone, Pisa, Prato e Perugia ed il derby con la Paganese. Sono le cinque sfide che attendono la Salernitana di qui alla fine del torneo. Salernitana obbligata a fare risultato ed a raccogliere almeno dai 10 ai 12 punti su 15 a disposizione. Pisa, Prato e Paganese non rappresentano avversari insormontabili, Frosinone e Perugia sono sfide ad elevatissimo coefficiente di difficoltà. Servono punti pesanti alla squadra granata per consolidare la posizione di classifica e misurare la propria forza contro alcune delle squadre più forti ed informa del torneo.

Incerta all’Aquila, sontuosa con il Benevento, rinunciataria, forse troppo con il Catanzaro oggi la Salernitana affronta, nella fase finale del torneo le stesse formazioni con le quali, all’andata riuscì a raccogliere appena cinque punti. Dovrà raddoppiali nel girone di ritorno. Contro il Frosinone la Salernitana è chiamata a dare un segnale importante al campionato. La sconfitta con il Grosseto ed il pari scialbo con i calabresi hanno di fatto ridimensionato le prospettive della Salernitana. Solo una prova grinta e carattere al Matusa, di quelle che rimangono nella storia del campiobato possono ridare nuovo slancio e motivazioni ad una compagine che sembra aver finito la benzina sul più bello. Al momento tra Salernitana e Frosinone in classifica ci sono 17 punti di differeza: un abisso, una enormità. Eppure nella gara d’andata tutta questa differenza non si era affatto notata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.