Amalfi: dal 3 al 5 giugno torna “Football Leader”, tanti gli ospiti illustri

Stampa
football_leaderFootball Leader riparte da Coverciano: proprio nella casa del calcio italiano gli allenatori hanno ricevuto le schede per votare “i migliori” a margine del premio Panchina d’oro. E’ questa una delle tante novità dell’edizione 2014 di Football Leader, che si terrà il 3,4 e 5 giugno prossimi, ancora una volta nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. Football Leader è il premio con cui l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. Tutti i tecnici sono stati chiamati a esprimere un voto in cinque categorie: “Leader in Campo”, “Leader Under 21”, “Leader Fair Play”, “Panchina Giusta” e “Fair play”.

Football Leader ha inoltre ricevuto un patrocinio prestigioso, quello della Lega Nazionale Professionisti serie A. Il presidente della LNPA Maurizio Beretta, nella lettera di patrocinio, ha “augurato il miglior successo all’evento” che nel 2013 ha raccolto unanimi consensi. Al fianco di Football Leader anche le Istituzioni: la Provincia di Salerno e il Comune di Amalfi hanno ufficializzato il loro patrocinio.   In ossequio al claim “i migliori votano i migliori” è di prestigio anche la commissione composta da alcune delle più importanti firme del giornalismo sportivo italiano: il Direttore della Gazzetta dello Sport  Andrea Monti, il Direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, l’Editorialista Rai Ivan Zazzaroni, il Direttore di Sport Mediaset Claudio Brachino, il Direttore di Gs – Guerin Sportivo Matteo Marani, il Direttore diwww.calciomercato.com Xavier Jacobelli, e l’inviato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Una giuria speciale che assegnerà ulteriori cinque riconoscimenti: il premio “Leader Rivelazione”, lo “Scouting Leader”, il “Financial Fair Play”, il “Web Leader” e lo“Sport Leader”.

Football Leader, gode di alcuni prestigiose partnership commerciali: tra le prime laPepsi, il Chinotto Neri e il celebre marchio di moda Carpisa. Per tutte le altre informazioni è consultabile il nuovo sito: www.football-leader.it (a cura dell’agenzia Mtn Company), ricco di fotogallery, news e curiosità. Football Leader 2014 sta arrivando…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.