CISAL : Giudice su Metropolitana Salerno, “Basta litigi di partito. Ognuno faccia la sua parte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovanni_Giudice_CISAL_SalernoMetropolitana di Salerno a rischio stop, l’ira del segretario generale della Cisal Terziario Campania, Giovanni Giudice: «La Regione faccia ogni sacrificio possibile per salvaguardare questo servizio che non riguarda solo Salerno ma tutta la Campania. Il progetto, infatti, vede il prolungamento non solo verso l’aeroporto Costa d’Amalfi e l’Università degli Studi di Salerno, ma anche le altre province della Regione. Bloccare un simile servizio significherebbe abbandonare i cittadini. La politica deve essere al servizio delle persone, quindi, si abbassino le bandiere di partito e si faccia tutto quanto possibile per far rimanere in piedi il servizio ed evitare lo stop dei vagoni».

«Era un modo anche per venire incontro al cittadino per non intasare il traffico, il quale era incentivato a lasciare l’automobile sotto casa, a vantaggio di tutta la città e dell’ambiente, riducendo ’inquinamento». Giudice bacchetta anche il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: «Il Governo ricordi gli impegni assunti nei confronti del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, al tempo viceministro del Dicastero presieduto dal ministro Maurizio Lupi, quando vennero assicurate le risorse alla Metropolitana».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.