Gara podistica “Salerno Corre” – Domenica 30 marzo, ore 9.30

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
corsa_running_maratonaDomenica 30 marzo, a partire dalle ore 9.30, il lungomare cittadino ospiterà la I edizione di “Salerno Corre”, gara podistica competitiva di 10 km. Alla manifestazione, patrocinata dal Comune di Salerno, parteciperanno 700 atleti provenienti da tutta la Campania. In occasione della manifestazione podistica “Salerno corre”, dalle ore 9.00 e fino al termine dell’evento sono chiuse al traffico piazza della Concordia, lungomare Marconi, lungomare Trieste, piazza Umberto I°, via Centola, via Porto, via Ligea, via Sandro Pertini e traversa Odierno.

Percorso che si svilupperà interamente in zona mare, decisamente veloce, con un primo passaggio in zona arrivo/partenza quando si è ai 3.200 metri dal via, per poi tornare al compimento dei classici, tondi 10.000 metri

Premi per i primi 60 uomini al traguardo, prime 20 donne (in entrambi i casi ai primi e alle prime 5 premi in denaro). Premiati anche i primi 3 e prime 3 delle categorie master, a partire dalla 50. Saranno 10 le società premiate. Da notare che, sia per la classifica individuale sia per quella societaria, i premi in denaro saranno eventualmente corrisposti solo ai tesserati Fidal.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.