Ligabue, parte “Mondovisione Tour – Piccole Citta’ 2014”, il 23 luglio a Salerno

Stampa
Ligabue Performs In LondonParte domani, giovedì 27 marzo, dal Palasport Dorando Pietri di Correggio (Reggio Emilia), già tutto esaurito, il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014” di LIGABUE, un tour in cui lo spettacolo e l’atmosfera saranno quelli dei suoi primissimi concerti, basati su una produzione potente ed essenziale e a strettissimo contatto col pubblico.

«Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione” – afferma LIGABUE – Per cui comincio da qui, da Correggio – con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto».

Il LIGA sarà accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

I biglietti per i concerti del “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014 ”Mondovisione Tour – Piccole Città 2014 possono essere acquistati (posto unico al prezzo di €50.00 comprensivo di diritti di prevendita) esclusivamente sul posto, 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso (per info e modalità: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).

Per questa occasione, infatti, gli organizzatori Riservarossa e F&P Group hanno preferito non utilizzare i canali di vendita online, ma tornare, per una volta, ad effettuare la vendita direttamente sul posto, volendo raggiungere proprio il pubblico che solitamente resta fuori dal circuito dei concerti di questa portata.

Queste tutte le date del tour: domani, 27 marzo, al Palasport Dorando Pietri di Correggio (RE); il 29 al Palasport di Fossano (CN); il 31 al Palaruggi di Imola (BO); il 2 aprile al Palasport di Salsomaggiore Terme (PR); il 4 al Palasport di Latisana (UD); il 6 al Playhall di Riccione (RN); l’8 al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (AP); il 10 al Palasport di Colle Val D’Elsa (SI); il 12 al Palasport Paternesi di Foligno (PG); il 14 al PalaFrosinone di Frosinone; il 16 al Pala Basento di Potenza.

“Mondovisione Tour – Stadi”, invece, proporrà, a partire dal 30 maggio uno spettacolo caratterizzato da un palco fortemente innovativo in quello che si preannuncia un autentico Rock Show!

Queste le date di “Mondovisione Tour – Stadi”: il 30 e il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano; l’11 e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 allo Stadio Arechi di Salerno. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per l’elenco consultare il sito www.fepgroup.it).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.