Metropolitana di Salerno, l’indignazione della Cisl

Stampa
Metropolitana_Salerno_viaggio_inaugurale_11“La Regione Campania, ed in modo particolare il Governatore Stefano Caldoro, hanno l’obbligo di dedicare maggiore attenzione e risorse alle problematiche del trasporto della provincia di Salerno. A cominciare dalla disastrosa
situazione in cui versano le strade del territorio per finire alla triste vicenda della Metropolitana del Comune di Salerno. ” E’ quanto dichiara Matteo Buono, Segretario Provinciale della Cisl di Salerno. “Caldoro abbia lo stesso atteggiamento nei confronti di tutti i territori della Regione Campania”, prosegue Buono, “avendo ben chiaro un concetto: i cittadini salernitani, alla prossima scadenza elettorale, lo giudicheranno sulla base di quanto fatto per la nostra Provincia e non, certamente, per le risposte ed i dinieghi dati al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Il rischio è che le salernitane ed i salernitani paghino, sulla propria pelle, una campagna elettorale che si annuncia troppo lunga”. “Al Presidente Caldoro”, conclude il Segretario Provinciale della Cisl Matteo Buono, “rinnovo l’invito a percorrere le strade della Provincia di Salerno che vanno dalla Costiera Amalfitana fino al Basso Cilento, in modo tale da potersi
rendere conto di quale sia l’emergenza che tutti i cittadini del Salernitano affrontano, ogni giorno, per gli spostamenti per ragioni di lavoro. Senza dimenticare che la stagione estiva alle porte rende ancora piu’ urgente un intervento immediato da parte della Regione Campania”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.