Metropolitana di Salerno, Tavella (Cgil): situazione paradossale, la Regione intervenga subito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tavella“La Regione Campania intervenga subito per garantire  continuità ad un servizio che si è rivelato prezioso per la città di Salerno. Sarebbe paradossale lasciare inutilizzata un’opera completa e che, in pochi mesi, ha raccolto moltissimi consensi fornendo un servizio utilissimo a migliaia di persone”. Così Franco Tavella, segretario generale Cgil Campania, interviene sulla questione metropolitana di Salerno che, ad oggi, dovrebbe sospendere il servizio a partire dal prossimo 1 aprile.

“Quanto sta accadendo è paradossale: un’opera costata milioni di euro rischia di rimanere ferma al palo in una città, Salerno, dove già il trasporto pubblico è in ginocchio a causa delle note difficoltà in cui versa il Cstp. A pagarne le conseguenze, come sempre, sarebbero i cittadini che si vedrebbero privati di un ulteriore servizio”. “Siamo convinti – continua Tavella – che la scelta giusta sarebbe invece quella di potenziare la linea allungandola fino all’Università di Salerno, in un sistema di integrazione della rete dei trasporti”. “Metteremo in campo tutte le iniziative possibili per scongiurare la chiusura della metropolitana di Salerno – conclude Tavella – e ci candidiamo sin da ora a promuovere una mobilitazione che coinvolga cittadini, studenti, pensionati e associazioni per difendere il servizio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.