Metropolitana Salerno, video Facebook del Sindaco De Luca: “7mila viaggiatori al giorno resteranno a piedi”

Stampa
video_de_luca_metropolitanaIl Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, senza giacca, nella sua stanza a Palazzo di Città in un video parla dell’ormai imminente stop della metropolitana di Salerno. Alle sue spalle un cartello “Regione Truffa”. Il Sindaco dice: “Metropolitana, Salerno. Diffida alla Regione Campania. 7mila viaggiatori al giorno rischiano di restare a piedi”.

“Già datempo – afferma De Luca nel video -abbiamo mandato la nostra diffida alla Regione Campania perché inserisca immediatamente la rete metropolitana della nostra città  nel contratto di servizi con le Ferrovie dello Stato, per cui la Regione Campania riceve 160 milioni di euro dallo Stato. Ad oggi non hanno risposto nulla: 7mila utenti della metropolitana restano in attesa, non sanno quello che succederà. E sono persone che vengono da tutta la regione, magari per raggiungere l’ospedale San Leonardo. Una autentica vergogna: se entro questo mese la Regione non risponde, da aprile, la metropolitana chiude. Sarà un ennesimo atto di delinquenza politica”

GUARDA IL VIDEO

28 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.