Musica: Napoli; in mille ‘assediano’ libreria per Rocco Hunt. Festa per il rapper salernitano che firma il suo cd

Stampa
Feltrinelli_NapoliDopo la presentazione ufficiale avvenuta lunedì a Salerno anche Napoli impazzisce per Rocco Hunt. Per il rapper salernitano oltre mille ragazzi hanno assediato la Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi dove l’artista 19enne, vincitore tra i giovani dell’ultimo Sanremo, ha dato appuntamento ai fan per la firma del suo nuovo cd. I giovani si sono messi in fila sin dalla tarda mattinata e quando l’interprete di ‘Nu juorno buono‘ è comparso, l’entusiasmo è esploso costringendo il piano superiore della libreria a chiudere i battenti. Rocco, seduto dietro una scrivania, ha firmato oltre 900 cd dal titolo ‘A verità’ edito dalla Sony Music, album uscito sull’onda del successo sanremese.

Poi dietro la vetrata che si affaccia sulla piazza ha salutato i fan e per qualche momento è sembrata ripetersi la calca di Salerno. Ma la festa di Rocco è continuata senza particolari problemi; giovedì sera alle 21 atteso concerto al Trianon nel cuore di Forcella. Rocco nel parlare con la stampa aveva raccontato come è cambiata la sua vita adesso. “Siamo contenti del suo successo, perché è un successo della nostra terra e della meglio gioventù campana. Le critiche volgari della durante l’esibizione a Sanremo di Rocco Hunt a Sanremo fatte dalla Gialappa’s gli hanno portato fortuna” dicono il leader degli ecorottamatori Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli della Radiazza che hanno ospitato più volte il cantante in radio.

Rocco Hunt sulla sua pagina Facebok ha postato una foto (quella in alto all’articolo) commentando così la sua giornata: Grazie Napoli! La foto non rende giustizia ma siete stati da record! Avete sfondato il firmacopie #Hunters !!! Ci vediamo al Centro Campania venerdì!! #averità #nujuornobuono

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.