#NonciFermatetour arriva a Salerno: tanti cittadini a “colloquio” con i parlamentari del M5S sospesi

Stampa
Piazza_Portanova_Corso_6“Ci trasferiamo a lavorare fuori dal Palazzo, incontriamo cittadini, informiamo persone su ciò che accade nellestanze del potere, raccontiamo come la Casta abbia trasformato l’Italia in un bancomat da saccheggiare”. Ha fatto tappa anche a Salerno, in piazza Portanova, il #NonciFermatetour, il giro d’Italia organizzato dai parlamentari del “Movimento 5 Stelle” sospesi dall’ufficio di Presidenza della Camera dopo aver occupato i banchi del governo in occasione dell’approvazione del decreto Imu-Bankitalia.

Decreto che ha regalato 7,5 miliardi alle banche private, decreto passato solo grazie alla Presidente Laura Boldrini che, a poche ore dalla scadenza, con un colpo di mano, anzi di ghigliottina, mise a tacere il Parlamento. I portavoce, che dal 17 marzo stanno girando, da nord a sud, tutta l’Italia in camper, hanno incontrato i cittadini a Piazza Portanova; significativa l’adesione alla manifestazione con tante persone giunte per ascoltare i “sospesi” Alessandro Di Battista, Ferdinando Alberti, Massimo Artini, Massimo Baroni, Silvia Benedetti, Laura Castelli, Diego De Lorenzo, Ivan Della Valle, Vittorio Ferraresi, Giorgio Sorial e Simone Valente. Nell’agorà c’erano anche i parlamentari salernitani Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Mimmo Pisano e Angelo Tofalo e quelli campani Luigi Di Maio, Roberto Fico, Vega Colonnese, Luigi Gallo, Salvatore Micillo, Carlo Sibilia, Vilma Moronese, Paola Nugnes, Bartolomeo Pepe e  Sergio Puglia. 

LE FOTO

Piazza_Portanova_Corso_5 Piazza_Portanova_Corso_4
Piazza_Portanova_Corso_2 Piazza_Portanova_Corso_3

M5S, IL CAMPER IL CAMPER #NONCIFERMATE ARRIVA IN PIAZZA PORTANOVA

M5S, DI BATTISTA ARRIVA IN PIAZZA PORTANOVA A SALERNO

 

M5S, DI BATTISTA PARLA DI DE LUCA ED INVITA FORZA ITALIA

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.