Open Days Marina d’Arechi: Si avvicina il primo appuntamento che ci sarà sabato 29 e domenica 30 marzo

Stampa
Marina_d'Arechi_2E’ in programma sabato 29 e domenica 30 marzo il primo appuntamento con l’Open Days a Marina d’Arechi. Due giorni, dalle 11.00 alle 19.00, dedicati a quanti vorranno conoscere le novità del Salerno Port Village per la stagione 2014, ormai alle porte, i nuovi servizi e le nuove offerte o più semplicemente per godere del primo caldo sole primaverile.

Con l’occasione si festeggerà la nuova apertura del Lounge Bar, rinnovato nella forma e nella gestione. L’evento sarà replicato anche nel prossimo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 aprile, alla stessa ora.

“Abbiamo voluto aprire Marina d’Arechi per due fine settimana” ha commentato la Marine Manager Anna Cannavacciuolo “perché siamo convinti che solamente vivendo la speciale atmosfera delle nostre banchine, osservandone la qualità infrastrutturale e perdendosi nell’orizzonte della Costiera Amalfitana, sia possibile comprendere il valore aggiunto che il nostro marina ha rispetto agli altri.

Tutto il nostro staff sarà a disposizione per presentare le nuove offerte, sia in termini di servizi che di tariffe, che fanno del nostro porto turistico un investimento imbattibile per i diportisti salernitani e non solo”.

“I lavori infrastrutturali” ha concluso Anna Cannavacciuolo “stanno ormai volgendo al termine. Per la prossima stagione stiamo mettendo appunto alcuni accorgimenti estetici e funzionali che renderanno Marina d’Arechi più accogliente, pronto a svelare tutte le sue potenzialità. Aspettiamo con piacere tutti coloro che vorranno condividere una parte del loro fine settimana con noi, certi che non ci lasceranno più”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.