Progetto RAEE Scuola: premiazione – Giovedì 27 marzo, ore 11.00, Palazzo di Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_SalernoSi è svolto dal 18 febbraio al 4 marzo, a Salerno, il progetto nazionale di comunicazione ambientale volto a insegnare a studenti di tutta Italia come gestire e smaltire correttamente i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE). L’iniziativa, promossa dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) e dal Centro di Coordinamento Raee (CdC RAEE), in un progetto patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e dal Comune di Salerno, si è avvalsa del supporto operativo di Salerno Pulita.

I dati relativi alla raccolta RAEE, ed insieme la nomina della scuola vincitrice di una lavagna interattiva multimediale, saranno illustrati in una conferenza stampa in programma giovedì 27 marzo, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno. All’incontro prenderanno parte Gerardo Calabrese, Assessore comunale alle Politiche Ambientali, Eva Avossa, Vicesindaco di Salerno e Assessore alla Pubblica Istruzione, e Viviana Solari, project manager CdC RAEE.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.