Sito di stoccaggio Coda di Volpe: anche la Provincia di Salerno convoca tavolo tecnico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_1“La Provincia di Salerno, al fine di discutere della ormai insostenibile problematica del sito di stoccaggio provvisorio di “Coda di Volpe” nel comune di Eboli, ha convocato un tavolo interistituzionale per individuare celeri procedure di svuotamento dell’area occupata da ecoballe. La Provincia, fermo restando che ogni responsabilità rimane in capo al Governo centrale, è, dunque, disponibile a fare la sua parte per garantire ai cittadini della zona il massimo delle garanzie igienico sanitarie”. Così, l’assessore all’Ambiente Adriano Bellacosa, che ha convocato un tavolo tecnico il 31 marzo alle 10.30 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, per discutere del sito di stoccaggio di “Coda di Volpe” ad Eboli.

“Ringrazio l’assessore Bellacosa – sottolinea il consigliere provinciale Massimo Cariello – per aver convocato l’incontro da me proposto, al fine di dare risposte alle numerose istanze dei residenti della zona e dei rappresentanti del comitato di quartiere di “Santa Cecilia”. La Provincia di Salerno non si sottrae dagli impegni, mostrando per la problematica una costante  attenzione. L’auspicio è quello di liberare il sito dai rifiuti ancora presenti e verificare la tenuta della mega-vasca, al fine di evitare pericoli di inquinamento ambientale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.