700 ballerini sul palco dell’Augusteo per la terza edizione di “I love dance”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Passo_di_danza700 ballerini da tutta Italia per sfidarsi a colpi di piroette sul palco del teatro Augusteo. Il concorso nazionale di danza I LOVE DANCE, giunto alla sua terza edizione, si terrà domenica 30 marzo. Organizzato dall’associazione DireFareCreare e patrocinato dal Comune di Salerno, I LOVE DANCE, un concorso dedicato ai diversi linguaggi della danza, quest’anno si svolgerà in due momenti: alle ore 11.00 per la categoria under 14 e alle ore 16:30  per la categoria over 14. Un’intera giornata per dare spazio a ben 65 scuole provenienti dall’intera Penisola che gareggeranno nei diversi stili di danza: classica e neoclassica, contemporanea, moderna e hip hop.

Sul palcoscenico dell’Augusteo, insomma, non mancherà niente. L’obiettivo è di riconoscere e far emergere il talento di giovani danzatori, che avranno così la possibilità di esibirsi, esprimersi ed emozionare, nonché di vivere un importante momento di crescita artistica. In palio numerosi e preziosi premi, non in denaro, del valore di 8.000 euro. Oltre alle coppe ai primi tre classificati di ogni categoria e stile, saranno assegnate borse di studio per prestigiose accademie ed eventi di danza nazionali ed europei e medaglie ai giovani talenti. In palio anche il premio “ENERGIA” offerto da RITMO DI VITA, il premio “INTERPRETAZIONE” offerto da STOP WEAR, cadeau offerti da CHI È DI SCENA. Il trofeo I LOVE DANCE, infine, sarà assegnato alla miglior esibizione in assoluto. Media Partner dell’ evento è RADIO BUSSOLA 24.

 

A giudicare gli atleti sarà una giuria di qualità, composta da maestri di fama nazionale e internazionale: Michele Villanova, Bill Goodson, Alex Atzewi, Jo Sassi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.