La Regione Campania non invia tessere sanitarie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Regione_Campania_sedeIn riferimento alla notizia relativa all’invio di una tessera sanitaria ad un bambino scomparso 5 anni fa, si precisa quanto segue. Due anni fa è partita la sperimentazione della carta dei servizi regionali che dà la possibilità, oltre a fungere da tessera sanitaria, anche di accedere ad alcuni servizi. Una lettera di presentazione del progetto ha accompagnato l’invio della tessera.

La spedizione è stata effettuata direttamente dalla SOGEI, società del Ministero delle Finanze cui compete la gestione delle tessere.

La Regione Campania perciò non c’entra niente. Si è chiaramente in presenza di un difetto di comunicazione tra l’anagrafe del Comune e l’Agenzia delle Entrate relativo all’aggiornamento dei dati.

Alla mamma del bambino le scuse per lo spiacevole episodio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.