Morto carbonizzato: alcuni oggetti indicano nome vittima. Gestiva un sexy shop a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sexy shopE’ stato riconosciuto attraverso alcuni oggetti personali Francesco Fattoruso, il 45enne pregiudicato il cui cadavere è stato ritrovato mercoledì pomeriggio nella zona della statale 268 a Boscoreale (Napoli), ai confini con il vicino comune di Poggiomarino, nell’auto della compagna distrutta dalle fiamme. Per avere la conferma sull’identità del corpo carbonizzato bisognerà comunque attendere l’autopsia, anche se gli inquirenti – sul caso indagano i carabinieri di Torre Annunziata sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia – sembrano oramai avere pochi dubbi.

I militari dell’Arma sono riusciti a rintracciare ieri sera la compagna dell’uomo, proprietaria della vettura, che agli inquirenti ha raccontato di essere stata in mattinata con Fattoruso prima di averlo lasciato e di avere poi appreso della notizia del ritrovamento della sua auto, una Volkswagen Tiguan, completamente distrutta dalle fiamme. Gli inquirenti hanno finora ricostruito diversi episodi a carico del 45enne per spaccio di droga, anche se Fattoruso non risulterebbe affiliato ad alcun clan. In passato l’uomo ha gestito un sexy shop a Scafati (Salerno), attività oggi chiusa.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.