Primarie Pd a Salerno: sequestri nelle aziende partecipate del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
PD_partito_sedeLa procura Antimafia indaga sulla presenza della camorra nelle aziende municipalizzate di Salerno. Lo scrive il quotidiano Il Mattino che racconta anche di acquisizione di carte da parte degli uomini della polizia giudiziaria. Sempre secondo Il Mattino la Polizia giudiziaria sarebbe stata nelle sedi di Salerno Energia e Salerno Pulita per prendere documenti relativi ai dipendenti delle municipalizzate e anche delle singole posizioni Inps di tutti i lavoratori.

Sarebbe questo il primo atto ordinato dal sostituto procuratore Vincenzo Montemurro ad un mese dall’interrogatorio sostenuto nel suo ufficio, al terzo piano del palazzo di giustizia, dal deputato democrat Guglielmo Vaccaro.

Proprio il parlamentare aveva denunciato l’arrivo di minacce e intimidazioni in occasione delle votazioni per le primarie e, sentito in procura, avrebbe anche a lungo dibattuto con il magistrato sulle dinamiche interne che hanno governato il Pd salernitano negli ultimi anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.