Provincia Salerno: presentazione del libro di Angelo Bruscino

Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_2Domani, venerdì 28 marzo alle ore 17.30, presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno, Angelo Bruscino, giornalista e imprenditore impegnato nella Green Economy, presenta il libro “Quanto ci costa essere italiani? Diario della giovane impresa ai tempi della crisi” .

Ad analizzare con l’autore la cultura d’impresa, la sostenibilità ambientale, le energie giovani e alternative, e gli esempi di chi si impegna a cambiare in meglio le cose, con coraggio, innovazione e tecnologia, ci sarà Antonio Ilardi, vice presidente della Camera di Commercio di Salerno e Paolo Russo, direttore de “Il Mattino” di Salerno. Partecipano l’assessore provinciale ai Beni Culturali Matteo Bottone e il dirigente di settore Barbara Cussino. Il lavoro si incentra, soprattutto, sulla piccola e media impresa, realtà consolidata in Italia e in Campania, che deve necessariamente fungere da perno per il rilancio economico, sociale ed etico dell’intero territorio nazionale, passando per quella straordinaria lente di ingrandimento di vizi e virtù italiche che il Mezzogiorno d’Italia, e la Campania in particolare, rappresentano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.