Rubarono oggetti sacri in chiesa, individuati i responsabili e recuperata la refurtiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_arrestoCirca un mese fa un evento aveva lasciato senza parole la comunità di Vibonati. Avevano fatto razzia degli oggetti sacri presenti nell’oratorio della Chiesa di Sant’Antonio. Ma la denuncia è stata presentata solo pochi giorni fa, momento in cui i carabinieri di Vibonati, coordinati dal Maresciallo Cristiano Franco, hanno potuto attivare le indagini e mettersi sulle tracce dei malfattori. Così, dopo due giorni di ininterrotta attività investigativa, si è giunti all’epilogo. I militari hanno fatto irruzione in un’attività commerciale di Villammare, dove hanno rinvenuto la refurtiva che è stata immediatamente restituita alla parrocchia.

Il titolare dell’esercizio pubblico, per il momento, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione, ma non si escludono sviluppi investigativi nei prossimi giorni. Le indagini, infatti, continuano per capire chi possa aver architettato un simile furto, che ha lasciato sbigottita l’intera comunità parrocchiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.