Sala Consilina: Croce rossa in operazione “Metti in tavola la solidarietà”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Croce_Rossa_Volontari_soccorsoLa Croce Rossa Italiana di Sala Consilina collaborerà con il Gruppo Commerciale Selex, prendendo parte alla prima delle tre giornate di raccolta di prodotti alimentari destinati ai bisognosi. È attesa l’installazione di un punto di sensibilizzazione per compiere, sabato 29 Marzo 2014, dalle ore 08:00 alle ore 17:00, l’operazione “Metti in tavola la solidarietà”, (nell’ambito del più ampio progetto di beneficenza organizzato, in occasione del 50° Anniversario Selex) presso il supermercato Maxi Futura, sito in Via Fontanelle, in località Trinità di Sala Consilina, unica struttura del Vallo di Diano che aderisce a tale iniziativa. Il progetto “Metti in tavola la solidarietà” invita all’acquisto di prodotti alimentari a lunga scadenza, per contribuire all’obiettivo di donare insieme, su tutto il territorio nazionale, 500.000 pasti.

I Volontari della Croce Rossa di Sala Consilina saranno presenti presso lo stand davanti al supermercato, dove ci sarà la raccolta del banco alimentare. In quell’occasione, sarà anche possibile iscriversi per diventare Volontario. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.