Salerno: “Il Notaio in Comune” – Tutti i martedì di aprile servizio di assistenza notarile a Palazzo di Città

Stampa
Comune_di_SalernoNel prossimo mese di aprile riprende l’iniziativa “Il Notaio in Comune”. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Salerno ed il Consiglio Notarile di Salerno, ogni martedì di aprile 2014 i cittadini di Salerno avranno a disposizione l’utile servizio di assistenza notarile gratuito. Infatti i notai salernitani saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni sui temi tipici dell’attività notarile, quali:

– i contratti: acquisto di abitazioni e trasferimenti immobiliari in genere (contratti preliminari, vendite, donazioni, permute, divisioni) e relativa tassazione, agevolazioni per l’acquisto della prima casa;

– la famiglia: aspetti patrimoniali (comunione dei beni, separazione dei beni);

– le successioni: eredità e testamenti.

Il servizio sarà prestato tutti i martedì dei mesi di aprile 2014, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, al secondo piano di Palazzo di Città, presso l’Ufficio dell’Organismo Indipendente di Valutazione, previo appuntamento che può essere fissato contattando la segreteria del Consiglio Notarile di Salerno (tel.089-229522).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.