Sanità, Antonacchio (CISL Fp): “La Sanità che vogliamo”

Stampa
Pietro_Antonacchio_CISLGrande  fibrillazione e attivismo, in questi giorni, per gli aderenti al sindacato della Cisl Fp di Salerno. Dopo le assemblee tenute negli ospedali di Eboli e Battipaglia, il segretario generale Pietro Antonacchio convoca gli Stati Generali dei quadri sindacali del settore per discutere ed approfondire tutti gli aspetti che riguardano il sistema sanitario territoriale. L’incontro  si terrà venerdì 28 marzo alle ore 9.30, presso la Sala Conferenze della  “TOP Consulting” in via Giulio Pastore (nei pressi del nuovo deposito della Sita zona Fuorni) a Salerno.

Per l’occasione si parlerà anche della nuova piattaforma del Contratto di Lavoro, dei servizi che il sindacato mette a disposizione degli iscritti: CAF e Fondo Perseo, ed ovviamente saranno illustrati nei minimi particolari i nuovI corsi di formazione ECM (Educazione Continua in Medicina) che la CISL FP di SALERNO propone a tutti i suoi aderenti gratuitamente.Un sindacato, quindi, non solo di natura vertenziale ma soprattutto propositivo, pronto a migliorare le tante professionalità che nel settore della sanità, a volte, hanno difficoltà ad emergere.

I corsi ECM della Cisl Fp che partiranno, nel mese di aprile 2014,  prevedono varie specializzazioni che di seguito si elencano: Ruolo e responsabilità dell’Operatore Socio Sanitario; La gestione delle emergenze nelle strutture sanitarie; Stress lavoro correlato; Risk management e rischio clinico; Sistema informativo sanitario – informatica sanitaria; Valutazione e trattamento della lombalgia; Prevenzione e protezione nell’impiego di radiazioni ionizzanti.  Per informazioni più dettagliate sul percorso formativo gli interessati possono contattare il Delegato Aziendale della Cisl Fp di riferimento o chiamare direttamente al numero telefonico 089 220135. Sul sito www.fpcislsalerno.it si può, invece, scaricare direttamente il modulo di adesione al corso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.