Scafati: manager Asl inaugura reparto Ospedale senza invitare il Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
scafati_ospedale_ScarlatoIn merito all’inaugurazione del reparto di Fisiopatologia respiratoria presso il Mauro Scarlato, indetto dal direttore generale Asl Salerno, Antonio Squillante, alla presenza del Vescovo Mons.Beniamino Depalma, il Sindaco Pasquale Aliberti ha dichiarato: “Ho appreso della notizia dell’inaugurazione del reparto di Fisiopatologia respiratoria solo poche ore fa, perché non ho ricevuto alcun invito o semplice comunicazione dell’evento.

Apprezzo la presenza del Vescovo, che ancora una volta ha dimostrato attenzione verso la nostra comunità, così come lo ha fatto quando il nostro ospedale è stato chiuso. E’ un atto, invece, di grande scorrettezza istituzionale, quello di non invitare chi, insieme alla città tutta, ha portato avanti battaglie e rimostranze per la ri-apertura dell’ospedale.

Invito, pertanto, il manager Squillante ad evitare di tagliare nastri, di cominciare a lavorare seriamente per garantire l’emergenza al M.Scarlato e di attuare quanto promesso, anche alla luce della sentenza del Tar, che assegna al commissario ad acta regionale il termine di sessanta giorni – ormai ancora meno –  per l’istituzione del Punto di primo Intervento. E’ questa l’ennesima dimostrazione di un ordine che viene dall’alto e dell’accanimento politico dei miei avversari verso la città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.