Stavano per commettere un furto, denunciati due pregiudicati nel salernitano. I Carabinieri trovano arnesi atti allo scasso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
CARABINIERI_ATTREZZI_FURTO_Nell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, finalizzato al contrasto dei reati predatori, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno denunciato due pregiudicati e rinvenuto un’auto oggetto di furto. In particolare, a Fisciano (SA), personale della locale Stazione ha intercettato e controllato un furgone, con a bordo due pregiudicati di 51 e 59 anni dell’agro Nocerino – Sarnese, trovati in possesso di torce, guanti in lattice e numerosi utensili.

Gli stessi sono stati pertanto  deferiti per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e, non avendo fornito valide giustificazioni in ordine alla loro presenza, sono stati proposti per l’adozione del foglio di via obbligatorio. Nel corso del medesimo servizio, a Mercato San Severino (SA), personale dell’aliquota radiomobile ha rinvenuto un’autovettura Volkswagen Golf,  asportata a Sorrento alcuni giorni fa, che è stata restituita al proprietario. Sono stati anche istituti  posti di controllo nell’intera giurisdizione, verificate le posizioni di numerose pregiudicati e persone sottoposte a misure di prevenzione, nonché elevate diverse contravvenzioni per gravi infrazioni al C.D.S.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.